ACCEDI ORA AL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI IMPRENDITORE VERO
Scopri come sfruttare il bagaglio di esperienze che ho accumulato in 
38 ANNI DI VITA DA IMPRENDITORE
per OTTIMIZZARE IL TUO MODELLO AZIENDALE e PORTARE LA TUA ATTIVITÀ AL SUCCESSO grazie a un 
PERCORSO CONSULENZIALE DIRETTO CON ME!
INSERISCI I TUOI DATI E ACCEDI AL VIDEO GRATUITO
STEP 1 DI 2
Acconsento al trattamento dei miei dati in conformità con il GDPR, Reg.UE 2016/679 e accetto la PRIVACY POLICY
*POTRAI DISISCRIVERTI QUANDO VUOI, ANCHE SUBITO
Chi è Mirco Gasparotto?
Se dovessi indicare un punto di partenza e un punto d’arrivo, ti direi che sono partito nel lontano 1983 lavorando come fattorino per un’azienda che produceva saldatrici a Zanè (provincia di Vicenza) e sono arrivato oggi a essere proprietario di quella stessa azienda (oggi Gruppo Arroweld Italia), leader italiano nel settore della distribuzione industriale di prodotti per saldatura e materiale antinfortunistico, con un fatturato di 102 milioni di euro e 1000 dipendenti attivi.
Come ti ho appena detto, sono nato come semplice fattorino, ma nel giro di poco tempo mi sono ritrovato con un blocco di copie-commissione in mano e l’ordine non più di trasportare bombole di gas per saldatura da un capo all’altro della regione, bensì di vendere saldatrici.
Da lì alla direzione dell’intero team vendita dell’azienda il passo è stato breve e la scalata all’interno dell’azienda sembrava destinata a non fermarsi, almeno fino alla domenica del 10 luglio 1988, ore 10:00 per la precisione.
Quella mattina, con la morte del titolare Antonio Fumagalli, l’azienda era ormai rimasta senza una guida e rischiava di chiudere i battenti nel giro di qualche mese.
Decisi allora di puntare sull’unica carta su cui nessuno avrebbe scommesso una lira: avrei comprato io l’azienda e ne sarei diventato il proprietario, anche se in quel momento ero ben lontano dall’avere la somma necessaria a farlo.
La situazione si sbloccò 2 anni dopo, nel 1990, quando insieme a 3 colleghi misi in piedi la prima operazione di Management Buyout (MBO) del Veneto.
Grazie all’unica banca che accettò di finanziare la nostra scommessa, la Cassa di Risparmio di Venezia, riuscimmo a comprarci l’azienda, ripagarla completamente nel giro di 5 anni e avviare il Gruppo Arroweld verso la grande cavalcata del mercato.
Nel 2000, grazie alla trasformazione in società distributrice, avevamo già toccato i 40 milioni di euro l’anno di fatturato e 200 dipendenti.
Nonostante la battuta d’arresto subita durante la crisi del 2008, abbiamo continuato a crescere fino a tagliare il traguardo di oggi: abbiamo chiuso il 2020 toccando il record assoluto di fatturato nella storia della nostra azienda, 102 milioni di euro di fatturato e 1000 collaboratori attivi!
Ora che ti ho raccontato la mia storia, sei pronto per accedere al VIDEO GRATUITO DI PRESENTAZIONE di Imprenditore Vero, l’unico percorso consulenziale diretto disponibile oggi sul mercato italiano che:
👉 È stato creato da un imprenditore con 38 anni di esperienza d’impresa alle spalle e che ad oggi è l’unico che è disposto a condividere con te tutto il suo bagaglio di segreti del mestiere: errori, scorciatoie, consigli e strumenti pratici che hanno fatto il suo successo
👉 Si basa sul principio della personalizzazione delle soluzioni: non ti darò una ricetta preconfezionata da applicare che va bene per tutti (anche perché non esiste!), ma ti fornirò soluzioni immediate e specifiche in base ai problemi e alle criticità della tua azienda

👉 Dalla gestione economico-finanziaria, all’ottimizzazione del flusso di cassa, dalle risorse umane al modo per tenere sempre alta la motivazione dei tuoi collaboratori, interverremo su tutte le aree che compongono la tua azienda per aumentarne produttività, fatturato ed efficienza
👉 Ti consegna tutti gli strumenti pratici e la metodologia completa per realizzare il mito dell’imprenditore inutile e staccarti completamente dall’operatività della tua azienda
All Right Reserved by Crediben K.F.T. – Budafoki út 16. fszt. 7. – 1111 – Budapest – HU27121858
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.